PARCHEGGI E LOGISTICA CONSERVA DELLA NEVE ALL'ORTO BOTANICO DI ROMA 2019

 PARCHEGGI E LOGISTICA CONSERVA DELLA NEVE ALL'ORTO BOTANICO DI ROMA 2019

di VISPI & Co.

Amici del Verde

Per fare in modo che la mostra di quest'anno si svolga nel massimo della fruibilità e nel comfort di tutti, pubblico e espositori, di concerto con il I° Municipio di Roma, La Sapienza e La Conserva della neve, sono stati predisposti turni straordinari dei Vigili Urbani per tutti i tre giorni della mostra allo scopo di regolare la mobilità e il flusso dei veicoli.

All'interno dell'Orto, oltre alle consuete carriole, saranno operative sei macchine elettriche, quattro grandi e due più piccole riservate al trasporto di persone con difficoltà ma soprattutto delle piante che saranno portate ai rispettivi ingressi, così che i visitatori siano completamente facilitati nei loro acquisti.
Saranno infatti attive le biglietterie di entrambi gli ingressi dell'Orto Botanico, quello istituzionale, in Largo Cristina di Svezia, nella parte bassa e quello riservato normalmente all'accesso degli addetti ai lavori, nella parte alta del giardino, sulla Passeggiata del Gianicolo.

Come ulteriore supporto è previsto inoltre un servizio di consegna a domicilio per le piante, delle cui modalità di fruizione vi daremo informazione completa prossimamente.

Per qualsiasi chiarimento o info non esitate a contattare: [email protected]

La Natura torna al centro!!!

 

Calendario Eventi

Torna in cima